SISTEMA DI GESTIONE AZIENDALE

Nuova Co.Ed.Mar. ha da anni improntato un sistema di gestione aziendale in grado di affrontare ed attuare in maniera globale un processo di miglioramento continuo orientato a raggiungere alti livelli di performance.

E’ dotata da oltre un decennio della certificazione secondo le normative internazionali ISO in materia di qualità, ottimizzando successivamente anche i processi in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro; l’impresa dispone dall’anno 2015, del sistema integrato qualità ambiente e sicurezza che rappresenta il punto di partenza per raggiungere e mantenere gli obiettivi predefiniti in termini di qualità gestionale, sicurezza dei dispositivi e mezzi di lavoro, salute dei lavoratori ed efficienza ambientale.

D. Lgs 231/2001

L’Impresa Nuova Co.Ed.Mar. S.r.l., ai sensi del D.Lgs. 231/2001, che disciplina la responsabilità amministrative delle persone giuridiche, ha nominato l’Organismo di Vigilanza (O. di V.), con autonomo potere, composto da soggetti indipendenti ed esterni all’azienda.

Tale organismo verifica l’applicazione e il rispetto delle prescrizioni contenute nel Codice Etico, nel Modello di Organizzazione Gestione e Controllo, nonché nel Sistema Disciplinare.

 

Sistema Integrato Qualità Ambiente Sicurezza