SISTEMA DI GESTIONE AZIENDALE

Nuova Co.Ed.Mar. S.r.l. ha da anni improntato un sistema di gestione aziendale in grado di affrontare ed attuare in maniera globale un processo di miglioramento continuo orientato a raggiungere alti livelli di performance.

E’ dotata da oltre un decennio della certificazione secondo le normative internazionali ISO in materia di qualità, ottimizzando successivamente anche i processi in materia di ambiente, salute e sicurezza sul lavoro e riduzione del rischio stradale; l’Impresa dispone dall’anno 2015, del sistema integrato che rappresenta il punto di partenza per raggiungere e mantenere gli obiettivi predefiniti in termini di qualità gestionale, sicurezza dei dispositivi e mezzi di lavoro, salute dei lavoratori, riduzione del rischio stradale ed efficienza ambientale.

D.Lgs. 231/2001

L’Impresa Nuova Co.Ed.Mar. S.r.l., ai sensi del D.Lgs. 231/2001, che disciplina la responsabilità amministrative delle persone giuridiche, ha nominato l’Organismo di Vigilanza (O. di V.), con autonomo potere, composto da soggetti indipendenti ed esterni all’azienda.

Tale organismo verifica l’applicazione e il rispetto delle prescrizioni contenute nel Codice Etico, nel Modello di Organizzazione Gestione e Controllo, nonché nel Sistema Disciplinare.

Sistema Integrato

L’Impresa Nuova Co.Ed.Mar. S.r.l. a partire dal 2015 ha ottimizzato i sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza in un unico sistema di gestione integrato allo scopo di raggiungere alti livelli di performance tramite una migliore gestione del processo produttivo. Nel corso degli anni il sistema integrato qualità, ambiente e sicurezza è stato ampliato anche con le nozioni impartite dallo standard di gestione per la riduzione del rischio stradale e dallo standard di gestione per la prevenzione della corruzione.

Sistema Anticorruzione

L’Impresa Nuova Co.Ed.Mar. S.r.l. ha implementato un sistema di gestione per la prevenzione della corruzione, conforme alla norma ISO 37001. Tale sistema è in corso di certificazione da parte di organismo qualificato e a breve tale percorso sarà concluso.

I moduli di segnalazioni dovranno essere spediti al seguente indirizzo e-mail: