Ambiti Operativi

La Nuova Co.Ed.Mar. è dotata di risorse umane esperte e degli strumenti e tecnologie più avanzate, il tutto finalizzato allo scopo di ottenere opere di elevato livello tecnico-qualitativo;

si caratterizza come un soggetto esecutore che fa affidamento su capacità e professionalità ma anche sul possesso di requisiti di serietà, esperienza, solidità e capacità specifici e ben definiti.

Anche se le attività dell’impresa sono rivolte principalmente al settore pubblico, la NUOVA CO.ED.MAR. dà ampia garanzia di poter al meglio soddisfare la richiesta del mercato privato, anche per l’elevato livello di competitività garantito dalla disponibilità di macchinari ed attrezzature di ultima generazione.

Il panorama degli ambiti di intervento di Nuova Co.Ed.Mar. è riassunto dalla attestazione SOA che costituisce, per il mercato italiano, l’abilitazione ad eseguire lavori pubblici; l’impresa vanta ben 10 tra le 13 categorie di opere generali, rilevanti come tipologia e importi riconosciuti (VEDI CERTIFICAZIONI).

- Realizzazione di moli foranei ed opere in scogliera – Dragaggio, escavo di canali – rii e ripascimenti costieri – Costruzione di darsene e porti turistici – Banchine portuali – Opere fluviali e sistemazioni idrauliche – Opere strutturali speciali – Realizzazione di condotte sottomarine – Restauri e consolidamenti – Opere stradali – Realizzazione ponti – Lavori specialistici: assistenza a piattaforme off-shore – Opere ed impianti di bonifica e ripristini ambientali